domenica 18 aprile 2010

sinking



Un solo nome che frulla nella testa..
Lo associ di continuo a qualunque cosa della tua giornata.
Navighi a vista in un mare in tempesta che minuti dopo diventà un placido specchio d'acqua alpino.
Emozioni instabili, amore smisurato e odio indefinibile.
Non sei ancora nulla, non sei ancora parte di qualcosa che vorresti, di pensieri che quel nome vorresti pensasse.
Non sai se quel nome ti sta pensando o meno, insicurezza data dall'assenza, dal poco tempo condiviso.
Minuti di piacere, benessere succoso di frutta matura quando ti parlo.
Luce brillante nei tuoi occhi quando mi guardi.
Sono io che non intendo o c'è veramente qualcosa tra noi?
In balia delle mie emozioni affogo in una giornata uggiosa.

6 commenti:

  1. affoga senza cellulare dav che altrimenti mi svegli dopo solo 5 ore di sonno ahahahahahah
    scherzo tesoro! ;D
    bellissimo leggere ciò e stupendo sentirti ridere, emozionato, sulla vetta di un sentimento autentico ... agisci sul momento, tanto sottocontrollo la situazione nn ce l'avrai mai.... e sii semplice e vero....premia sempre! ;D
    L persona davvero fortunata ad essere amata così da te! smack

    RispondiElimina
  2. vabbè dai se affogasi lo fare con un cellulare water resistant così potrei comunque svegliarti... :D

    RispondiElimina
  3. ..le tue emozioni hanno rinverdito le mie..sentirti cosi "viscerale" è stato emozionante DAVvero (ho fatto a battutona buahahahhahaha sò scemo ok)! te voglio bene anche x questo fratellì ;D

    RispondiElimina
  4. il mio cell dovrebbe avere anche il tastino OFF sarà il caso di trovarlo alla svelta ahahhahhah

    RispondiElimina
  5. ahahahahhahaha tanto il Kawaliere te becca pure su skype ihihihihihih!!! ;P

    RispondiElimina
  6. mi ha già cazziato facendomi una domanda retorica acidula su skipe.... chissà che animale gli ha dato il mio contatto...??!!!
    un pesce... che al forno con patate è buonissimo.... inizio a pelare e prendere aglio, olio e rosmarino
    ahhahaahahahahhahahahahah

    RispondiElimina