venerdì 7 gennaio 2011

Sms....

"Solo poche e speciali persone riceveranno gli auguri di buon anno da me......
Il Dav è tra queste persone perchè mi ha fatto passare alcuni dei giorni più belli di questo 2010.....
ma soprattutto perchè è sicuramente una delle persone migliori che io abbia la fortuna di conoscere!!!
Dav ti auguro con tutto il cuore che il 2011 sia un anno davvero fortunato e speciale!!"

Questo il testo di un sms arrivato da un caro amico...
ebbene, questo tipo di messaggi riescono a commuovermi ed a farmi sentire in pace con il mondo e con me stesso, confermandomi che spesso mie le mie scelte vengono fatte più per il piacere altrui che per il mio personale...

Auguro anche a te, di cuore Mauro, un 2011 spettacolare, confidando nella tua partecipazione all' OTM 2011.

:)

per il momento ti dedico questa, un abbraccio!!!

Nessun commento:

Posta un commento