lunedì 9 febbraio 2009

pessime!?!? favolose?? bah! e chi lo sa??

Sensazioni pessime quando mi sento così... maledetto raffreddore.
e giù a pensare, a leggere, a documentarsi su qualsiasi cosa mi venga in mente.
certe volte vorrei che il mio cervello si spegnesse per un po.
per riposare veramente!
Invece quando sono malato viaggia al triplo della velocità solita forse perchè ho la sensazione di perdere tempo, di non poter dar sfogo alle cose che mi piace fare all'aria aperta. Per fortuna che è inverno e che non si possano fare troppe attività al di fuori di luoghi chiusi.
Però oggi nonostante tutto sono sceso in box ho tirato Hime fuori, l'ho messa in moto e mi sono fatto un giretto nel percorso obbligato tra garage e parcheggio.
questo perchè avendo sospeso l'assicurazione non posso uscire su strade aperte al traffico..
Nonostante tutto è stata una delle più belle sensazioni da dicembre a questa parte.
nonostante tutto ha peggiorato il mio raffreddore.

Quindi alla fine della giornata il bilancio delle mie sensazioni come potrebbe essere definito?? Pessimo o favoloso??

che Uomo indeciso che sono quando sono malato...

Nessun commento:

Posta un commento