lunedì 23 febbraio 2009

Very very Illegaaalll!!!!!

Non ho resistito....
Temperatura tutto sommato gradevole, devo fare un minimo di spesa, infilo giubbino, guanti e comincio a scendere le scale verso la mia "corsia box"
Ti immagino impaziente ed io forse lo sono più di te.
la bascula del box sale cigolando, e tu appari a mezz'ombra cattiva come sempre.
Sguardo profondo, intenso, ammiccante.
Satinato con il tuo abito succinto, li sul tuo piccolo personale piedistallo.
infilo la chiave nel quadro, ti illumini con quel sibilo inconfondibile dell'iniezione.
Prendi vita, il tuo 4 cilindri romba cupo rimbombando al chiuso del box, mi vibra lo stomaco, sono felice.
Aspetto che i tuoi fluidi raggiungano una temperatura consona, e poi ingrano la prima e partiamo..
le K3 scivolano che è una bellezza e derapo con piacere sull'asfalto freddo..
l'esselunga vien raggiunta in men che non si dica...
ti posteggio ti guardo e penso: " sono il tuo orgoglioso compagno di viaggi, come sei bella..."
veloce passaggio al super e sono di nuovo da te...
allungo di proposito la strada per fare più metri con te...
non è ancora il momento, l'asfalto è troppo freddo per godere della nostra unione e ti riporto in Box.
Mi guardi, sei felice e triste allo stesso modo, vorresti sgranchire meglio le tue gomme... però devi aver pazienza...

la cosa più gustosa di tutto è che era fuorilegge

Hime...

Nessun commento:

Posta un commento