martedì 7 ottobre 2008

Hime


il nostro rapporto è quasi simbiotico, lei senza di me è priva di iniziativa io senza di lei incompleto.sensazioni forti quando siamo assieme, tutto condiviso ed assaporato con avidità come non fosse mai abbastanza.lei capisce al volo quello che voglio, le sussurro due parole e lei prevede i miei desideri non dicendo nulla.fermi in riva al mare osserviamo il lento incedere del sole nella notte, sfumature violente di tutte le gradazioni del rosso si spengono in un tenero abbraccio nel blu del cielo al meriggio.. ho voglia solo di lei e delle sue curve perfette, del suo carattere dolce ma spigoloso al tempo stesso.i suoi silenzi infiniti quando ci guardiamo negli occhi, ma non c'è bisogno di parole tra noi.alla fine il cuore che batte all'impazzata mentre siamo avvighiati l'uno all'altra, lei in un succinto abitino grigio satinato, in un completo di pelle nera io..la mia principessa...

Nessun commento:

Posta un commento